top of page

gli articoli

Coo-Burn

nonsonochipensi

eco dalle città

priski

Il progetto

"Sbazzing Project" è un progetto web/artistico che comprende performance e flash-mob, ideato con lo scopo di regalare un po di colore alla quotidianità!
Fuccio De Rolandis, portavoce del progetto, e l'associazione "Articolo18Comma1" vi invitano a seguire su facebook, youtube e su altri social in lavorazione gli eventi di "Sbazzing Project".

"Sbazzing Project" nasce dall'angolo più remoto che ogni uomo ha nella propria anima e, nell' intento di stimolare gli spazi infiniti che ognuno tiene nascosti, una falange di performers invade la tua noia catalettica, catapultandoti in scenari al limite dell'assurdo.

 

SBAZZO, da cui SBAZZARE, deriva dal termine composto della lettera S (esse) - + il termine BAZZO, in italiano: SBAZZO che significa SBAZZO;

SBAZZING non e' altro che la trasposizione inglese che attribuisce all'italico termine SBAZZO molta più stilositudine o ficheggiosità.

E' inutile stare ad elencare i più grandi SBAZZONI della storia, l'antesignano di questa ancestrale corrente artistica è universalmente noto con il nome di Fuccio de Rolandis, encomiabili poi anche gli ormai celeberrimi Nedo Mastelloni ed Ennio Nennini. Le statistiche degli ultimi anni stimano che entro poco il globo intero verra' arrupignato dall'esponenziale crescita SBAZZONICA. L'esempio classico di SBAZZO può essere l'intortoiodo presente dal quale tu lettore sei bugigattolato in questo preciso n'tante, quindi non cercare di sfuggire anche perché non puoi: stai continuando a leggere!

primo piano

        "caro sbazzo natale..."

                  

Questo è ciò che capita quando Babbo Natale si incontra con Babbo Natale...
...Un duello wester in pieno stile Sbazzing!!!

bottom of page